News

51° Congresso Nazionale SIRM

Si è appena concluso il 51° Congresso Nazionale SIRM nonché il 1° Congresso congiunto dell’Area Radiologica che vede riunite per la prima volta nella storia, le tre Società Scientifiche dei Radiologi Italiani (SIRM), dei Medici Nucleari (AIMN) e dei Radioterapisti (AIRO).

Un appuntamento unico, sicuramente tra i più importanti del settore, dove abbiamo avuto l’opportunità di toccare con mano tutte le più importanti innovazioni tecnologiche e confrontarci con i protagonisti delle nuove frontiere della diagnostica per immagini.

Radiological è sempre stata pioniera nell’innovazione tecnologica e senza dubbio protagonista del tema conduttore del congresso, “the next generation”.

La nostra missione, fornire servizi radiologici di eccellenza, si alimenta attraverso il costante aggiornamento e confronto, permettendoci di integrare per primi le migliori innovazioni tecnologiche ed offrire ai nostri pazienti sempre le migliori soluzioni cliniche possibili.

Grazie a tutti i professionisti con cui abbiamo avuto il piacere di confrontarci. Insieme, stiamo tracciando la strada per il futuro della radiologia. WE ARE THE NEXT GENERATION!